La nostra associazione è composta da sette ragazzi, ed è strutturata nel seguente modo:

-Presidente: Gabriele Margiotta,23 anni, attore e cantante in formazione, ha frequentato la compagnia teatrale Gommalacca Teatro, ha partecipato a tre spettacoli teatrali, al Pasqua Matera Experience e al presepe vivente di Guardia Perticara e inoltre ha avuto il ruolo di comparsa nella mini serie targata Rai "IL CASO CLAPS", ha preso anche parte a diversi cortometraggi di cui uno è stato vincitore del Potenza film festival. Frequenta la facoltà di arti visive, musica e spettacolo a Fisciano e ha concluso anche un corso di formazione sulle maschere dell'arte, ha collaborato come assistente a uno spettacolo teatrale della compagnia teatrale Kala Teatro e con l'associazione La Rete è stato coordinatore di teatro.

-Vicepresidente: Marina Corsini, 27 anni, storica dell'arte, impegnata già da qualche anno nella promozione e valorizzazione delle arti figurative, attraverso il supporto tecnico-scientifico per la realizzazione di mostre personali e collettive, nel Mosaico oltre al ruolo di vicepresidente, grazie alle capacità acquisite darà il supporto scientifico sia per la contestualizzazione delle attività e dei progetti culturali organizzati dall'associazione stessa, sia per la valorizzazione sia per la divulgazione del patrimonio storico-artistico.

-Segretario: Marco Francesco Zuddas,26 anni, è uno specializzando in filologia, con diversi Voice over all'attivo, tra cui spiccano le pubblicità per l'acquedotto lucano e la lettura dal vivo per il progetto "cinema ad alta voce" di sceneggiature adattate per ciechi e ipovedenti con il Lucania Film Festival. All'attivo ha anche diverse interpretazioni, tra cui "Gatto" in Pinocchio-il musical, il prof. Salvatore nel corto "Rondini" di Nicola Ragone e lo "Specchio delle Brame" al Rapone fiaba festival.

-ConsiglieriAndrea Pannullo-Luca Tangreda-Gabriel Pafundi:il primo ha 26 anni. è regista e sceneggiatore, laureando in Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo, ha realizzato spot pubblicitari per privati e lavorato nel ruolo di operatore macchina ad un cortometraggio sulla figura dello scrittore Gore Vidal. Il secondo, ragazzo di 20 anni, studente presso il conservatorio di musica Carlo Gesualdo da Venosa, ha partecipato a diversi concorsi pianistici e varie manifestazioni in ambito musicale. Appassionato anche di cinema e letteratura, e la sua passione per l'arte lo ha portato anche a teatro partecipando ad uno spettacolo. Il terzo, ragazzo di 30 anni, conosciuto anche come ilPafuReels, è un content creator amante del cinema e delle regia, ha studiato presso l'Accademia Artisti a Roma.

-Tesoriere: Cosimo Pierluigi Grimaldi, 28 anni, laureando in Scienze Politiche, nell'associazione oltre al ruolo di tesoriere svolge anche il ruolo di grafico e si è occupato del sito internet dell'associazione. Appassionato di cinema, tecnologia e lettura.

 

Il Mosaico nasce con lo scopo di dedicarsi a diverse arti quali il cinema, teatro, musica e arte attraverso la passione, l'impegno, la perseveranza, lavoro di squadra, l'amicizia, realizzeremo progetti artistici.
Il Mosaico è un'associazione apartitica che ha interessi sociali verso la comunità
A noi fondatori dell'associazione interessa creare relazioni, legami fra le persone, unire la comunità attraverso eventi inerenti all'arte e valorizzare i luoghi in cui siamo cresciuti e in cui viviamo.